Utilizza lo Sculacciatore e ti Senti Subito Padrone!

La monotonia sessuale con il tuo partner ti sta ammosciando? Ti piacerebbe provare qualcosa di più estremo della solita sculacciata con la mano ma non sai da dove iniziare? Ecco qui una breve presentazione di quelli che sono i sex toys, come sculacciatore e frustini, più adatti per rendere il rapporto con il/la tua partner più piccante ed estremo e che ti facciano sentire subito padrone della situazione.

In genere sex toys come sculacciatore e frustini rientrano nella categoria di accessori specifici per BDSM e vengono quindi utilizzati per pratiche sessuali estreme.

Il fatto di essere sex toys utilizzati nella maggior parte dei casi per pratiche sessuali estreme costituisce un deterrente significativo per moltissime coppie.

Contrariamente a quello che si pensa però ci sono anche sculacciatore e frustini adatti per coloro che si trovano alle prime armi o che per la prima volta decidono di avvicinarsi a questa forma di piacere. L’esperienza della sculacciata mediante l’utilizzo di sculacciatori e frustini infatti non deve essere vissuta sempre e per forza. Come qualcosa di estremo e doloroso ma può essere vissuta come qualcosa di estremamente intrigante ed eccitante.

sculacciatore sadomaso

Avventurarsi nel sesso estremo mediante l’utilizzo di sculacciatori

Per le coppie che vogliono aggiungere maggiore eccitazione al loro rapporto sessuale di coppia o per coloro che hanno deciso di avventurarsi in pratiche sessuali più estreme ed intriganti un buon punto di partenza per provare sensazioni uniche da dominatore e sottomesso è dato proprio dall’utilizzo di sculacciatore e frustini. Per chi si avvicina alle pratiche del sesso sadomaso gli sculacciatori e frustini soft sono l’ideale. La scarsa esperienza in questo campo renderebbe molto doloroso l’utilizzo di sculacciatori in cuoio per i più esperti.

Per questo motivo gli sculacciatori per principianti sono in genere prodotti con materiali tipo pelle e feltro. Pur generando delle sensazioni uniche e piacevoli fanno meno male di quelli in cuoio. Con lo stesso principio degli sculacciatori possono essere utilizzati anche i frustini. In particolare a questo proposito si consiglia di utilizzare i frustini a frange multiple e corte o i frustini con le piume in quanto sono meno rischiose per le zone del corpo più delicate.

sculacciatore 

 

Sculacciatore e frustini per le coppie più esperte

Per le coppie più esperte di pratiche sessuali BDSM, il sesso estremo non rappresenta un problema. In questo caso infatti si consigliano sculacciatori e frustini più pesanti e adatti alle mani più esperte. In questo caso infatti si prediligono sculacciatori in cuoio. L’utilizzo di questo materiale li rende molto più pesanti e in grado di provocare dolore e rossore durante l’utilizzo. Lo sculacciatore  è perfetto per infliggere una sferzante punizione al partner e sentirsi veramente pradroni della situazione.

Per le fustigazioni più piccanti, estreme e dolorose inoltre possono essere utilizzati i frustini a corda unica e intrecciata, adatti per coloro che vogliono provare sensazioni ancora più forti ed eccitanti. In questi casi è proprio il rossore e dolore provocato a rendere ancora più eccitante il rapporto.

Leave a comment