Sex toys donna di LELO. 4 fra i modelli più amati

Eccoci qui a parlare dei sex toys donna di LELO, il brand svedese più amato dalle appassionate di design e di oggetti per il piacere raffinati. Per te ho in serbo una lista di sex toys LELO femminili, scelti fra i più ricercati ed eleganti. Una selezione di vibratori che all’estrema qualità dei materiali affianca un design innovativo e prestazioni da lasciarti sempre col sorriso sulle labbra.

Stai pensando di regalartene uno e non sai scegliere fra i tanti modelli di sex toys LELO per lei? Oppure, vuoi qualche dritta per un regalo speciale alla tua amica del cuore? Dai subito un occhio alle mie proposte. Troverai di sicuro il sex toy LELO più seducente e foriero di appaganti momenti di piacere erotico. Due dei prossimi sex toys li ho anche provati personalmente. Quindi, puoi fidarti di me 😉 .

Vibratore per coppia NOA di LELO

Per dare il la alla lista dei sex toys donna di LELO ho scelto il NOA, un massaggiatore per coppia da usare insieme al partner, ma anche da sola. È un giocattolo erotico 2 in 1 e come tale può soddisfare più di una voglia. Discreto, perché ha un design minimal, sicurissimo per la tua salute perché in silicone medicale anallergico, il NOA è uno dei gioielli LELO che riscuote più gradimento.

Come si usa NOA di LELO? Per un incontro a due, basta inserire il fusto più sottile in vagina e proseguire con la penetrazione. Il massaggiatore stimolerà con vibrazioni eccitanti il membro del partner, il tuo punto G e il tuo clitoride. Davvero un exploit di piacere da condividere in due, per rendere l’incontro ancora più caliente del solito.

In assenza del partner, invece, puoi usare NOA al posto del rabbit. Il fusto più spesso funge da vibratore clitorideo, mentre quello più sottile puoi accoglierlo in vagina per goderti sussulti vibranti dai più dolci ai più potenti. Ecco: se vuoi un toy ricercato e nello stesso tempo risparmiare, la scelta del NOA è la migliore. Con una sola spesa puoi accaparrarti un sex toy che ne vale due e assaporare le sue promesse lussuriose in solitaria o in compagnia.

Succhia clitoride SONA Cruise LELO

Il migliore, in assoluto il miglior sex toy per masturbazione femminile è il SONA Cruise di LELO. Perché te lo esalto tanto? Perché è il mio preferito e perché come lui non ne ho trovati ancora. il SONA Cruise LELO è in teoria un succhia clitoride. In pratica un vibratore ad onde soniche che stimola il tuo clitoride con colpi d’aria come fosse una cassa hi-fi.

Ha due particolarità che lo rendono il più eccezionale fra i sex toys clitoridei in circolazione. La prima è la tecnologia a onde soniche, che eccita tutto il clitoride, anche sulla superficie interna che non vediamo. Le sensazioni che ne ricevi sono diverse dal solito: più intense, più diffuse, più coinvolgenti. L’orgasmo, poi, è fa-vo-lo-so!

La seconda è il sistema Cruise Control. Se premi il SONA Cruise contro il tuo corpo nel momento di massima eccitazione, non perde potenza come accade ad altri vibratori a onde soniche. Anzi: si accorge che sei quasi all’apice del piacere e mette il turbo, mantenendo costante il livello di potenza. È incredibile, sul serio. Se hai dubbi su quale dei sex toys donna di LELO scegliere, il SONA Cruise è quello che ti dà la massima soddisfazione nel giro di pochissimi minuti. Provato e te lo consiglio con tutto il mio complice affetto 😉 .

Vibratore clitoride LELO NEA

Altro sex toy donna LELO che ti straconsiglio è il vibratore per clitoride NEA. Piccolo, maneggevole, anatomico, in materiale simil porcellana, è il must have delle donne in cerca di un’esperienza di piacere unica. È il più amato dalle ragazze alle prime armi con la scoperta delle sensazioni erotiche. Ed è tra i preferiti delle più mature, perché alla piccola dimensione unisce vibrazioni potenti, capaci di provocare orgasmi multipli.

Appoggiato sul clitoride, NEA lo scuote, lo incita, lo elettrizza fino allo scroscio finale dell’ebbrezza erotica. Per le tue immersioni di piacere, poi, è l’ideale perché 100% impermeabile. Puoi deliziarti col suo tocco anche in vasca o sotto la doccia, se non resisti all’impulso dell’eccitazione nemmeno durante un bagno. Anzi, per una straordinaria sensazione di relax sensuale, accendi una candela aromatica, riempi la vasca con soffice schiuma profumata e abbandonati al richiamo dei sensi. NOA di LELO saprà rispondere ai tuoi desideri più piccanti.

LELO ORA 2. Il sex toy per cunnilingus

Fiore all’occhiello dei sex toys donna di LELO è l’ORA 2 e ti spiego subito perché. Non è un vibratore clitorideo, non è un succhia clitoride, non è uno dei soliti sex toys clitoridei. Che cos’è? Un simulatore di cunnilingus, che grazie a una pallina rotante di silicone disegna geometrie di piacere su tutto il clitoride come fosse una morbida lingua reale!

Proprio così. L’ORA 2 LELO fa le veci del sesso orale quando ne hai più voglia e non c’è una bocca caliente a soddisfarti. Grazie alla tecnologia SenseTouch, inoltre, più premi ORA 2 sul clitoride e più lui lo sfregola con lussuria. Un portento sexy e un vero gioiello di estetica, reso ancor più prezioso dal silicone medicale, ad oggi il materiale per sex toys più sicuro. Vuoi regalarti o regalare un cunnilingus ardente? NOA 2 LELO è il sex toy femminile da non lasciarsi scappare.

Sex toys donna di LELO. Basta dubbi!

Quattro fra i modelli più amati e ricercati di sex toys donna di LELO: cosa te ne pare? Hanno sciolto i tuoi dubbi su quale scegliere per te o per le tue amiche più birichine? La lista dei gioiellini LELO non termina certo con questi quattro toys femminili, ma sono certa di averti consigliato i più godibili e rivoluzionari. Sono tutti elegantissimi, promettono orgasmi mai provati e la loro incredibile qualità è garanzia di lunga, lunghissima durata. Una durata che saprà farti esclamare ogni volta tanti AH! estasiati, ci scommetto. Provali e svelami nei commenti quali ardimentose sensazioni non hai saputo contenere 😉 .[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

% Commenti (2)

Its like you read my mind! You appear to know a lot about this, like you wrote the book in it or something.

I think that you can do with a few pics to drive the message home a bit, but other than that, this is fantastic blog.
A great read. I’ll definitely be back.

It is not my first time to goo to see this website, i am browsing this web site dailly and get good
facts from here every day.

Leave a comment