Regali sexy per la festa della donna? Sex toys e intimo hot

A sentir parlare di regali sexy per la festa della donna qualcuno storcerebbe il naso. L’8 marzo, infatti, si celebrano le conquiste sociali e politiche delle donne, ottenute dopo anni e anni di lotte durissime. E perché – dico io – non celebrare anche il piacere femminile, rivendicando pure quello come un diritto sacrosanto?

Forse è il caso di mettere una buona volta da parte il mazzo di mimose e far sentire speciale la partner o un’amica con un regalo impudico, sfacciato e tutto da godere. Come i sex toys per lei o un capo di intimo hot da indossare la sera stessa e in tutte le occasioni che esaltano l’eros. Se sei alla ricerca di un regalo hot per la festa della donna, eccoti la mia selezione di giocattoli erotici e lingerie per l’8 marzo. Dai uno sguardo, lasciati ispirare e scegli il regalo giusto. Potete anche giocarci insieme, ça va sans dire 😉 .

Regali sexy per la festa della donna. Sex toys tutti da godere

Vibratore punto G Harmonia di Close2You

Il vibratore Harmonia di Close2You lo inserisco fra i migliori regali sexy per la festa della donna. Sia per qualità del materiale (l’anallergico silicone medicale), che per il prezzo contenuto, questo vibratore G-spot è un regalo perfetto per far godere una donna da sola o in compagnia. È un sex toy di design, dalla forma affusolata ed elegante, che stimola il punto G con le sue vibranti pulsazioni. Un vero amico per momenti di piacere in solitaria, anche sott’acqua. E un compagno fidato nei vostri giochi di coppia kinky. Nella confezione, infatti, è incluso anche un anello per il pene, oltre a una pochette in tessuto, un campione di lubrificante e le salviettine per pulire il vibratore dopo l’uso. Cosa regalare a una donna l’8 marzo? Harmonia, che domande!

Vibratore clitoride NEA di LELO

Ma come – starai pensando – che 8 marzo è senza un omaggio floreale? Hai ragione: un fiore fa sempre piacere riceverlo. Ed è per questo che ho scelto il vibratore clitoride NEA di LELO come regalo sexy per la festa delle donne. Questo magnifico sex toy clitoride ha, infatti, degli incantevoli fiorellini disegnati sulla sua superficie. Un decoro che rende ancor più speciale uno dei migliori sex toys di LELO, leader mondiale di giocattoli erotici di design e di altissima qualità. Piccolo ma potente, discreto ma super sensuale, NEA titilla il clitoride della fortunata, eccitandolo fino al più intenso orgasmo mai provato. Includilo nella tua lista di regali sexy per la festa della donna. Chi lo riceve ti ringrazierà in eterno.

regali sexy per la festa della donna

La lingerie sexy per la festa della donna

Quale donna non ama avere in dono un bel capo di intimo sexy? Personalmente lo adoro e adoro tutta la lingerie che esalta i miei momenti più piccanti con una mise seducente e spregiudicata. Perché si sa: nel sesso anche l’occhio vuole la sua parte e non possiamo deluderlo. Di lingerie da regalare per la festa della donna, poi, ce ne è a profusione. Basta capire solo un po’ l’animo della partner per azzeccare il completino giusto che la renderà irresistibile. Vuoi qualche idea?

Lo splendido completino Anais Apparel, che accarezza le forme con un gioco di trasparenze e voiles ammiccanti. O un babydoll Anais Apparel, in tulle e raso, con tanga coordinato. È un modello scivoloso che sta bene a tutte e che rende subito più eccitanti i preliminari di coppia. La partner ha un animo da dominatrice? Regalale un corsetto nero con lacci di Cottelli Collection, a cui abbinare un frustino fetish a forma di cuore: si trasformerà subito in una conturbante Mistress.

regali sexy per la festa della donnaIdee regalo sexy per l’8 marzo

Tra i regali sexy per la festa della donna non possono mancare i prodotti per massaggi erotici e rilassanti. Un giorno di festa va vissuto nel massimo del relax e qual è il miglior modo per distendersi che una serie di morbide carezze su tutto il corpo? Ecco: un olio da massaggio è un regalo perfetto per festeggiare anche i sensi. E se l’olio è in una candela da massaggio ancora meglio, perché prima crea l’atmosfera con i suoi aromi eccitanti e poi si spalma sulla pelle e sulle zone erogene da coccolare.

Una candela è poca cosa? Arricchiscila con un kit BDSM e i massaggi diventeranno ancor più sensuali. Occhi bendati, polsi ammanettati, olio sul corpo e qualche sculacciata con frustino: la festa della donna diventerà per la partner e per te una giornata davvero indimenticabile! Insomma, un’apoteosi erotica che farà impallidire tutti gli streap party affollati di donne la sera dell’8 marzo.

Mimose o sex toys? Quest’anno regalale l’eros

Ebbene sì: la tua lady Ginger ti consiglia quest’anno di regalare l’eros e non la solita mimosa per la festa della donna. Ti consiglio, quindi, di uscire dal mood, anche un po’ noioso, che vede donne e ragazze come angioletti da glorificare. Guarda, piuttosto, il diavoletto che si nasconde in ogni donna e dagli il benvenuto con un regalo piccante. E se le idee che ti ho suggerito non dovessero bastare, fai così: scrivimi nei commenti cosa cerchi e scegliamo insieme il regalo migliore per la festa della donna. Ti assicuro che la fantasia non mi manca: mettimi alla prova 😉 .

Leave a comment