Articoli Sexy Shop: le Novità del 2018

Esplorare è un dono degli esseri umani. Significa portare la mente e il corpo verso nuove esperienze, perché in fondo, sono queste che fanno crescere le persone. La sfera intima di una persona o di una coppia è l’angolo sicuro dove poter vivere nuove sensazioni. La ricerca del piacere è parte integrante della vita e con i sextoys il divertimento sale alle stelle. Vediamo le principipali novità per gli articoli sexy shop 2018.

Internet ha aperto una nuova fase dell’eros, se prima per acquistare vibratori, falli, palline del piacere e abbigliamento sadomaso era necessario recarsi in un sexy shop fisico adesso è possibile acquistare comodamente da casa, magari in compagnia di qualcuno di speciale con cui vengono condivisi momenti trasgressivi e focosi.

L’inizio dell’anno è il momento migliore per vitalizzare quello che succede sotto le coperte. Con l’inverno e i primi mesi piovosi, le domeniche trascorse in casa sul divano diventano il luogo ideale per esplorare la sessualità nelle sue varie sfaccettature. Vediamo quali sono i migliori giocattoli erotici che renderanno differente questo 2018.

articoli sexy shop 2018

Vibratori Alternativi per un Piacere Unico

I vibratori sono nati durante gli anni sessanta a scopo medico e nel giro di alcuni decenne la loro funzione è stata aperta al grande pubblico che ne ha espanso gli orizzonti. Chi pensa a un oggetto di questo tipo immagina un fallo con una vibrazione incorporata, ed è vero, oppure allo stimolatore rabbit che ha una testina pensata esclusivamente per il clitoride e una testina più grande per la penetrazione. Oppure, ecco il Hey Mr Flex, il vibratore con asta flessibile pensato sia per il punto G che per altre aree erogene. Capace di rotare fino a 180° è l’accessorio giusto per un gioco erotico in coppia o per chi è single. Grazie all’asta è estremamente versatile e capace di arrivare nei punti più profondi. Questo e molto altro tra gli articoli sexy shop 2018.

L’acqua e l’effetto bagnato hanno effetti benefici sulla pelle. E anche sulle parti intime. In vasca o nella doccia può essere installato un accessorio erotico del tutto particolare: la doccetta vibrante “maskiet” massaggiante. Dotata di multigetto in ABS è capace di regalare profonde soddisfazione con le sue doti particolari.

Il regolatore è situato nella posizione centrale e quando attivato la testa della doccetta comincerà a vibrare.

La vibrazione viene indotta dalla pressione dell’acqua e non sono necessarie batterie.

articoli sexy shop 2018

Articoli Sexy Shop 2018: Vibrazioni a Distanza

Oggi molte coppie vivono un rapporto a distanza per motivi di lavoro o studio. Non passare tempo insieme e condividere meno momenti potrebbe nuocere alla relazione, soprattutto per quanto riguarda la sfera intima. La tecnologia ha pensato a come risolvere o migliorare il rapporto creando un sextoys unico nel suo genere: lo stimolatore a distanza we wibe plus viola. Dotato di telecomando wireless e App per smartphone permette di vivere giochi erotici sia quando la coppia è nella medesima stanza sia quando si trova a centinaia di km di distanza.

Ma come funziona? Prima di tutto i due smartphone devono avere una connessione dati e aver scaricato l’apposita App sul telefono. In seguito, chi tiene lo stimolatore deve collegarlo via Bluetooth e il sextoys è pronto. La sorpresa non finisce qui, perché è possibile personalizzare fino a cinque tipologie di vibrazione in aggiunta a quelle di default. Lui e Lei possono iniziare una nuova avventura erotica, dove la distanza si sostituisce alla vicinanza dando vita a un modo di concepire l’eros quando non è presente, purtroppo, la vicinanza fisica.

articoli sexy shop 2018

Leave a comment