Idee per fare sesso? Ecco la lingerie per giochi di ruolo erotici

Il sesso di coppia è diventato troppo abitudinario e vuoi eliminare quella patina di noia che lo ricopre da un bel po’? Il role play sexy può renderlo molto più eccitante, anche grazie alla lingerie per giochi di ruolo erotici.

I costumi sexy per role play sono accessori indispensabili per rendere più spudorati ed intriganti i tuoi appuntamenti con l’eros. E basta indossarne uno per mettere in scena le fantasie più ardite, allentando i freni inibitori e scatenando la passione più hot. Ti va di provare un travestimento trasgressivo ma non sai quale scegliere? Ti do io qualche idea e te la do subito!

Completino intimo da cameriera sexy

Quella della colf sensuale è da sempre una delle più ricorrenti fantasie maschili. Sarà che viene associata a una donna di casa servizievole pronta ad esaudire tutte le richieste, anche quelle più piccanti, la cameriera sexy occupa da sempre un ruolo di primo piano nell’immaginario erotico dell’uomo.

Come eccitare il partner indossando la lingerie per giochi di ruolo erotici? Sfruttando questa fantasia ricorrente e indossando un completino intimo da cameriera sexy. Puoi scegliere fra mini abito da cameriera trasgressiva e completino erotico da colf. Il primo è un abito mini in velo che fa trasparire tutta la tua sensualità, arricchito da grembiulino bianco e collare romantico. Il dettaglio super eccitante sono le fessure sulle coppe, che lasciano in vista i capezzoli. Con questo travestimento addosso sarai candida e spudorata insieme!

Il secondo, invece, è un completino sexy in più pezzi: top bianco, grembiule con merletto, slip con ruches e reggicalze, calze velate e cerchietto da indossare a mo’ di cuffietta. Insomma, un capo di lingerie molto malizioso con cui accogliere il partner e lasciarlo senza fiato.

Costume sexy da infermiera per giochi di ruolo

Alzi la mano chi da bambino non ha mai giocato al dottore e all’ammalato! Un gioco che da grandi si tinge di erotismo, a volte anche sfrenato, fino a riempire la cinematografia porno di scene infermiere/paziente. Ed ecco, allora, che fra i capi di lingerie per giochi di ruolo, uno dei più apprezzati e scelti è proprio il costume sexy da infermiera. Te lo consiglio, se hai voglia di ravvivare le tue serate in camera da letto con un travestimento ammiccante e stupire il partner con “cure ricostituenti” al limite dell’hard.

Questo abito sexy da infermiera fascia le tue forme enfatizzandole, le evidenzia con afrodisiache trasparenze ed è perfetto per scatenarsi con le posizioni sessuali più appaganti. Indossalo a sorpresa per stuzzicare le voglie del partner. E per rendere il role play più eccitante, usa delle strisce di garza per legare i polsi del tuo lui. Con questo fantasioso accessorio costrittivo, darai un’aria BDSM al vostro gioco, rendendolo più kinky di quanto già sia.

lingerie per giochi di ruolo erotici
Abito da Suora per giochi erotici

Abito da suora per role play erotico

Sai cosa rende tanto benefici i giochi di ruolo sexy in coppia? Il fatto che ti permettono di vivere ogni tua fantasia sessuale senza alcun tipo di senso di colpa. I travestimenti sexy, infatti, sono momenti ludici terminati i quali tutto torna alla normalità. Mentre stai giocando, quindi, puoi permetterti di tutto, anche di infrangere i tabù con spirito blasfemo.

Ed è proprio per liberare la tua irriverenza anche in camera da letto che ti consiglio un abito da suora per role play erotico. È un costume che rende peccaminoso il divieto a non peccare ed è il più trasgressivo dei pezzi di lingerie per giochi di ruolo erotici. Con questo mini abito da suora con velo e collare saprai stuzzicare ogni perversione del partner, grazie all’invitante promessa di infrangere tutte le regole della morale. Amen!

Lingerie per giochi di ruolo erotici. Altre idee di intimo sexy

I modelli di lingerie per role play sexy non si limitano certo a questi tre che ti ho suggerito. Ce ne sono per tutte le fantasie e per tutti i personaggi che ti va di interpretare nei tuoi incontri di sesso. Desideri qualche idea in più per movimentare il tuo erotismo in costume?

Un costume da sexy hostess è l’ideale per far volare l’immaginazione e lasciarla planare sui territori più piccanti delle fantasie di coppia. Un abito da poliziotta sexy è il massimo per mettere le manette al partner e punirlo con una sculacciata piccante. Un costume erotico da segretaria è quello che ci vuole per fingere un adulterio con il tuo lui.

Insomma, se non sai come aumentare la temperatura in camera da letto, prendi spunto da questi costumi per giochi di ruolo erotici e alza il sipario. Lo spettacolo dell’eros andrà in scena e la vera protagonista sarà la tua coppia. Basta sesso noioso, basta con le solite posizioni, basta con l’erotismo stantio e che non vi emoziona più. Liberate il piacere dalle redini e giocate. Giocando giocando godrete di più: parola di Lady Ginger 😉 .

Leave a comment