Idee sexy per San Valentino. Sex toys e altri regalini hot

Cioccolatini, fiori, cene a lume di candela: è questo il copione che ogni anno va in scena il 14 febbraio. Il giorno degli innamorati si tinge per tradizione solo di romanticismo e lascia in secondo piano l’altra faccia dell’amore: l’eros. Perché, allora, non festeggiarlo celebrando la passione carnale e l’intreccio dei corpi? Eccoti alcune idee sexy per San Valentino, che stupiranno la partner o il partner con un messaggio caliente e finalmente diverso dal solito.

Per te e la tua metà ho scelto, infatti, alcuni sex toys da regalare a San Valentino. Più altre idee sfiziose e sexy, per rendere più birichini e licenziosi i vostri giochi erotici. Già, perché l’eros è anche gioco e il gioco, si sa, rinforza la vostra complicità. Lasciati ispirare dalle mie proposte hot per il 14 febbraio e scegli quella che più stimolerà la fantasia e l’eccitazione di coppia.

Sex toys da regalare a San Valentino

Massaggiatore per coppia NOA di LELO

Tra i regali hot per San Valentino, il vibratore coppia NOA di LELO è senza dubbio quello che brilla per raffinatezza del design e abilità eccitanti. È un elegante vibratore che stimola insieme lei e lui, una volta inserito in vagina. Lo stelo sottile, infatti, massaggia con lussuriose vibrazioni il punto G femminile e l’asta del membro, mentre lo stelo più largo titilla il clitoride con pulsazioni appaganti. Il materiale in silicone medicale, inoltre, garantisce orgasmi intensi nella più totale sicurezza, perché anallergico e facilmente lavabile. NOA di LELO diventerà il vostro complice per penetrazioni più ardenti e stimolanti giochi di coppia kinky. Regalalo alla tua coppia!

idee sexy per san valentino
Ovetto vibrante Remote Bullet di Amour

Creato per lei, ma perfetto da godersi insieme, l’ovetto vibrante Remote Bullet di Amour è una delle idee sexy per San Valentino più azzeccate. È un vibratore vaginale wireless azionato da un carinissimo telecomando a forma di cuore, che richiama proprio la simbologia degli innamorati. Perché regalarlo il 14 febbraio? Perché è un chiaro messaggio erotico e un invito a festeggiare con del piccante sesso a distanza. Potete usarlo nell’intimità, ma anche in provocanti situazioni erotiche in pubblico. Lei lo indossa e lui (o l’altra lei) guida il piacere della partner azionando il telecomando. Trasgressivo e coinvolgente, è un sex toy coppia che promette sensazioni stuzzicanti a tutti gli amanti.

idee sexy per san valentino
Intimo sexy per San Valentino

L’eccitazione si nutre di immagini lascive, di richiami fisici conturbanti e promettenti. E cosa c’è di più promettente di un corpo sensuale, che ammicca attraverso una lingerie seducente? È per questo che tra le mie idee sexy per San Valentino non può mancare l’intimo più erotico, in grado di scaldare sensi e immaginazione in un colpo solo. Qual è la lingerie da regalare il 14 febbraio?

Puoi scegliere le leggere trasparenze di un babydoll malizioso, che accarezza le forme e ne esalta la carica erotica. O puoi regalare un catsuit che fascia tutto il corpo, vestendo la sensualità femminile di richiami felini e trasgressivi. La tua è una coppia che apprezza il sesso BDSM e le atmosfere più strong? Un perizoma con giarrettiere fetish è l’intimo ideale per dare al vostro San Valentino quel tocco sadomaso, da infiammare magari con un eccitante Spanking.

Kit erotici. Idee hot per la coppia

Kit Red Romance ToyJoy

E a proposito di BDSM, perché non rendi più hot il tuo San Valentino regalando il kit Red Romance ToyJoy, con tutto l’essenziale per soft Bondage? Nel box trovi un paio di manette, un vibratore, un ovetto vibrante con telecomando, un lubrificante monodose, un anello fallico, un frustino e un olio da massaggio. Insomma, sex toys e accessori per scoprire insieme i piaceri del BDSM nel giorno più romantico dell’anno. Scatena le tue fantasie e regala il kit erotico coppia Red Romance ToyJoy: vi si apriranno le nuove frontiere dei giochi master e slave.

Sensations Unite Collection di We-Vibe

Un kit erotico per coppia etero firmato We-Vibe è la Sensations Unite Collection. In un solo box sono racchiusi due dei migliori sex toys coppia proposti da un brand che da sempre è garanzia di qualità e ricerca tecnologica. Il kit, infatti, include Pivot, l’anello fallico controllato tramite App, e il vibratore coppia We-Vibe Unite. A completare il kit, già esclusivo di suo, trovi un lubrificante monodose e una benda occhi, per assaporare tutte le stimolazioni erotiche con deprivazione visiva. Tra le idee sexy per San Valentino è una delle più raffinate. Da scartare insieme, pregustando i momenti hot che vi attendono 😉 .

idee sexy per san valentino
Idee sexy per San Valentino sotto i 25 euro

Termino la lista dei suggerimenti sui regali sexy per San Valentino con qualche proposta low cost. Se non te la senti di spendere tanto, ma non vuoi rinunciare a un regalino che stuzzichi l’eros di coppia, queste idee sotto i 25 euro sono perfette. Per solleticare le voglie e prepararsi al clou con preliminari da pelle d’oca, il piumino di Picobong assolve egregiamente al compito. Basta passarlo su schiena, capezzoli, piedi, per elettrizzare le zone erogene e dare il via a un San Valentino super piccante.

Se, invece, sei del partito “col sesso orale c’è più gusto”, puoi invitare il partner o la partner ad assaggiarvi meglio, prima di un cunnilingus o di una fellatio. In questo caso, un perizoma di caramelle o un anello fallico Candy sono l’antipasto ideale per stuzzicare la vostra fame d’amore. Pensavi ai soliti cioccolatini per San Valentino? Quest’anno sostituiscili con le caramelle osè 😉 .

idee sexy per san valentino
A San Valentino celebra l’eros: scegli Gingered

Un motivo in più per celebrare San Valentino regalando sex toys sono i tanti sconti che trovi sul sito di Gingered. Tutti i prodotti nel nostro catalogo sono offerti con almeno il 30% di sconto rispetto al prezzo di listino: un bel risparmio, non credi? E in più, ti arrivano a casa in un pacco 100% anonimo che ti garantisce il massimo della privacy. Cosa aspetti, allora? Scegli fra le mie idee sexy per San Valentino il regalo speciale per la tua coppia. E se hai in mente altro, fai un giro nelle altre proposte. Troverai di sicuro il sex toy che cerchi. Io, intanto, ti auguro un magnifico 14 febbraio all’insegna dell’eros!

Leave a comment