Sex toys coppia? Ecco come sceglierli

Non hai confidenza con i giocattoli erotici e non sai ancora come scegliere i sex toys coppia? Se sei alle prime armi, i dubbi sono legittimi. Anche perché nei sexy shop online c’è un’infinità di adult toys e nemmeno un commesso che possa consigliarti sull’acquisto giusto. Stavolta, però, in tuo soccorso arrivo io: Lady Ginger.

Ti aiuterò a scegliere i sex toys da usare in coppia per rendere più divertente e appagante il sesso in due. E ti mostrerò una serie di modelli, fra i quali troverai il sex toy più adatto per condividere piccanti momenti di piacere con il tuo lui o la tua lei. Non perdiamo tempo e andiamo a scoprire i migliori sex toys per la coppia.

I vibratori per coppia più gettonati

Di sex toys vibranti ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le voglie più spregiudicate. Come scegliere i vibratori per coppia fra i tanti in commercio? Innanzitutto, in base alle sensazioni che volete provare in coppia. Poi, a seconda del tipo di pratica erotica che volete sperimentare. Infine, tenendo conto del genere di stimolazione che preferite godervi. Facciamo degli esempi.

Il massaggiatore per coppia NOA di LELO è un vibratore da usare durante la penetrazione ed è l’ideale per donare a entrambi i partner stimolanti scosse di voluttà. Una volta indossato da lei, la sua caratteristica è quella di vibrare contemporaneamente sul clitoride e sull’asta del membro. Nessun sex toy riesce a rendere l’amplesso eccitante quanto NOA di LELO. E LELO è anche una garanzia in fatto di sex toys sicuri e dal materiale assolutamente anallergico.

come scegliere i sex toys coppia
Con il partner o la partner vuoi sperimentare l’orgasmo più intenso da quando state insieme? In tal caso, la scelta del sex toy di coppia può cadere su un vibratore punto G. Stimolare il G-spot, infatti, è il modo migliore per provocare un orgasmo femminile potente, ma a volte la stimolazione manuale non sortisce il dovuto effetto. Grazie a un vibratore G-spot manovrato da lui, invece, potrete concentrare meglio pulsazioni e vibrazioni sul punto G, fino a raggiungere l’estasi del climax.

Sex toys coppia wireless per fare sesso a distanza

Progettati per stuzzicarvi quando siete a qualche metro di distanza l’una dall’altro o quando vi separano persino centinaia di chilometri, i sex toys per coppia wireless regalano sorprese a chiunque li usi. Sono perfetti per accendere la passione durante il sesso a distanza, perché li controllate tramite telecomando o app smartphone. E rendono più appaganti anche i vostri incontri bollenti in webcam.

I consigli che ti do su come scegliere i sex toys coppia wireless sono semplici. Per deliziarvi con preliminari spudorati, provate un ovetto vibrante con telecomando. Potete usarlo anche in pubblico, quando la vostra voglia di trasgressione vuole aumentare il tasso di complicità erotica 😉 .

Se, invece, la vostra è una relazione a distanza, non lasciate che la passione vada in letargo. Datevi appuntamento in webcam e abbandonatevi al piacere dei sensi con GALA di We-Vibe. Questo sbalorditivo vibratore per clitoride infiamma il bottoncino femminile grazie a un’applicazione controllata dal partner, che decide da lontano intensità e ritmo di stimolazione. Un gioiello tentatore che farà la felicità della tua coppia, dammi retta!

 

Come scegliere gli anelli per il pene

E veniamo al cockring, altro immancabile sex toys per coppie che rende più vigorosa e duratura l’erezione. L’anello per il pene è perfetto per cominciare a giocare con un adult toy, se non ne avete ancora provato uno. E il bello è che non stimola solo l’erezione, rendendo più godibile la penetrazione.

Scegliendo un anello fallico con vibratore clitorideo incorporato, infatti, lei si godrà una doppia stimolazione. Quella vaginale tramite penetrazione e quella del clitoride tramite il cockring che vibra sul suo pistillo eccitato. La conclusione è esaltante: orgasmo assicurato e in tempi rapidi. Provate un anello fallico vibrante e sentirete che scosse deliziose.

Strapon e dildo strapless. Quale scegliere?

La tua coppia è alla ricerca di sex toys trasgressivi, ma tanto tanto trasgressivi? Se avete voglia di invertire i ruoli e provare il Pegging, lo strapon e il dildo strapless sono i giocattoli erotici per coppia che fanno per voi.  E lo sono anche se la tua è una coppia saffica che non vuole rinunciare alla penetrazione. Ora, come scegliere fra strapon e dildo strapless?

Lo strapon con harness è indicato per penetrare il partner o la partner, ma senza stimolare chi lo indossa. Il dildo strapless, invece, ha una lussuriosa doppia funzione: un’estremità penetra il compagno o la compagna, l’altra chi lo indossa in vagina. E visto che in molti casi si tratta di un dildo doppio vibrante, è il sex toys ideale per vibrare insieme durante un amplesso vizioso e lascivo. Quale sarà la tua scelta? 🙂

Kit di giochi sexy per la coppia

Finiamo il nostro curiosare fra i sex toys di coppia con qualche idea per i preliminari o per quando il gioco si fa duro. Per scaldare l’atmosfera, rilassarsi e prepararsi a un dolce amplesso nella vasca da bagno, perché non provi il set da bagno Kamasutra? È perfetto per accarezzarsi in una nuvola di schiuma e godersi un bagno profumato prima della penetrazione.

come scegliere i sex toys coppia
Se, invece, la tua coppia è alla ricerca di sensazioni kinky un po’ strong, ti consiglio il Lovetoy Starter Kit di ToyJoy. In una sola confezione troverete tutto il necessario per i vostri giochi BDSM da principianti. Potrete ammanettarvi, bendarvi, solleticarvi e penetrarvi, assecondando la vostra voglia di dominazione e sottomissione. Chi la farà da padrone e chi da schiavo? A voi la piccante decisione!

Come scegliere i sex toys coppia? Ora non hai più scuse

Allora: ancora dubbi su come scegliere i sex toys coppia? Finora hai preso tempo e hai pensato di non comprarne uno perché non sapevi su quale puntare. Adesso non hai più scuse. Segui i miei consigli e asseconda la tua voglia di sex toys da condividere in due.

Cosa dici: ti è rimasto un ultimo cruccio? Sbarazziamocene! Fammi sapere nei commenti qual è il tuo dilemma e sarò felicissima di risolverlo. Con tutti i consigli birbantelli che desideri, ça va sans dire 😉 .

Leave a comment