Catene Anali, Idee e Consigli per una Stimolazione Profonda

Se siete alla ricerca di un punto di svolta a livello sessuale, le catene anali fanno proprio al caso vostro. Sapranno davvero trasformare completamente la vostra vita erotica! Ma effettivamente in cosa consistono? Qual è il miglior modo per avvicinarsi a questo mondo e usarle in maniera corretta? Oggi scioglieremo tutti i vostri dubbi e vi daremo consigli utili per ottenere il risultato tanto desiderato. Del resto molti apprezzano la stimolazione anale, il grado di piacimento è tuttavia molto relativo e personale. Sta di fatto che può portare a provare sensazioni davvero intense e indimenticabili. Fare esperienze di questo tipo richiede attenzione, cura e delicatezza, ma se saprete come approcciarvi tutto sarà più semplice e naturale. Le potete trovare qui.

 

Cosa sono le Catene Anali?

Sono conosciute anche sotto i nomi di anal beads, anal balls, thai beads e sfere anali. Si tratta di un sex toy ideato per la stimolazione anale e prevede la presenza di palline da infilare direttamente nell’ano.

Le sfere possono essere molto ravvicinate tra loro o essere collegate da un filo più sottile. In alcuni modelli le prime sono più piccole: in questo modo l’approccio sarà graduale e facilitato. Il corpo avrà il tempo per adattarsi piano piano all’esperienza. Altri, invece, prevedono la stessa grandezza per tutte le palline e sono ideate per chi ha già esperienza.

Catene Anali

 

I Nostri Consigli per Ottenere un Piacere senza Pari

Al momento dell’utilizzo, è consigliato vivamente l’impiego di abbondante lubrificante, preferibilmente a base d’acqua. L’inserimento sarà più scorrevole. In ogni caso è bene rispettare le tempistiche e le necessità del corpo, soprattutto le prime volte. Sarà necessario procedere con estrema delicatezza e cura per evitare di provocare dolore e fastidi.

Una volta che i muscoli dell’ano si saranno rilassati e avranno lasciato spazio alle sfere, arriva il bello. Le catene anali, infatti, sono ideate per provocare un piacere costante e delicato. La stimolazione erotica sarà continua a persistente. Proprio per questi motivi l’orgasmo sarà molto intenso.

Catene Anali

 

Come Scegliere il Modello che fa per Voi

Come abbiamo precedentemente accennato, ai principianti consigliamo di iniziare con le catene dotate di palline graduali. Per cominciare, vi proponiamo la Catena Anale A 4 Sfere Stimolanti “Funky Butt Beads” Arancione. Si tratta appunto di una catena di palline di gomma, dotate di diametro progressivo. L’ideale per una facile penetrazione! L’impugnatura è comoda e garantisce sia un facile inserimento che una sicura estrazione. Le palline sono 4 per una lunghezza totale di 28 cm. Il diametro varia da 0,5 cm a 3 cm.

Se vi sentite più sicuri e a vostro agio, potete provare la Catena Anale Flessibile Stimolante – 30 cm, realizzata in silicone flessibile e morbidissimo. Il numero delle palline è superiore rispetto al modello che vi abbiamo presentato: ne troverete ben 10. La lunghezza totale è di 30 cm. Il diametro delle sfere va da 1 cm a 2,4 cm.

Se invece siete degli esperti, potete tranquillamente scegliere modelli più impegnativi. Potrebbe fare al caso vostro la Catena Anale Fun Factory “Flexi Felix” – Azzurra. Le sfere hanno forma ellittica e sapranno donarvi sensazioni indimenticabili.

Leave a comment