I migliori accessori bondage per principianti del sadomaso

Gli accessori bondage per principianti sono i primi strumenti sadomaso di piacere che ti permettono di sperimentare il sesso kinky in sicurezza. A dire il vero, sono sex toys costrittivi che ti consentono di minimizzare i rischi del bondage, perché questa pratica erotica non è mai sicura al 100%.

Se stai fantasticando su legature, polsi e caviglie bloccati, sculacciate sexy da ricevere o infliggere al partner e vuoi finalmente provare l’eccitazione del bondage in camera da letto, scegli i sex toys bondage per neofiti che sto per presentarti. Soddisferanno la tua voglia di dominazione e sottomissione, limitando al massimo la possibilità di incidenti durante i tuoi giochi erotici.

Manette bondage per principianti

Una delle fantasie bondage più ricorrenti è quella di bloccare i polsi del partner o di legarlo al letto con un paio di polsiere. È un’immagine forte ed eccitante, che stimola i sensi di chi domina e di chi è dominato. Quali sono le manette più sicure per legare durante il bondage? Io ti consiglio innanzitutto le manette a cravatta fatte di tessuto. Bloccano i polsi, sono delicate sulla pelle e ti consentono di liberare il partner all’istante, tagliandole con un paio di forbici che ti suggerisco di tenere sempre a portata di mano.

accessori bondage per principianti
In alternativa, fra le manette bondage per principianti trovi anche i blocca polsi con chiusura a velcro. Si aprono in un attimo e rendono sicuro e trasgressivo il sesso di coppia. Da evitare, se la tua coppia è alle prime armi con il bondage, le manette di metallo con chiavi. Meglio lasciarle a quando avrete preso confidenza con le legature e vi sentite entrambi più tranquilli durante i giochi di costrizione.

Ball gag per principianti

Le ball gag sono sex toys sadomaso molto potenti nell’immaginario e nelle sessioni di sesso estremo. Usate nelle pratiche di umiliazione più strong, costringono chi le indossa a stare in silenzio e, in alcuni casi, a sbavare. La scena che si presenta agli occhi del dominante, quindi, è eccitantissima e gli conferisce una sensazione di potere molto forte.

Se la tua coppia vuole introdurre una ball gag nei giochi di soft bondage, il mio consiglio è quello di preferire un bavaglio con ball traforata. Perché? Perché i bavagli sadomaso comportano rischi di soffocamento e una pallina con i buchi permette, invece, di far passare aria e limitare questo pericolo. Il meglio per i principianti del bondage è una ball gag con palla traforata e di dimensioni piccole.

Pinze capezzoli per principianti

Anche le pinze per capezzoli sono fra gli accessori bondage per principianti, quando scelte con determinate caratteristiche. Create per la stimolazione dei nipple, questi sex toys BDSM procurano una sensazione eccitante, grazie all’alternanza di piacere e dolore. Anche i nipples cramps, però, sono potenzialmente pericolosi, perché stringono i capezzoli limitando l’afflusso di sangue all’areola.

Come scegliere i morsetti capezzoli per principianti? Se l’idea di provarli ti esalta, ti suggerisco le pinze per capezzoli regolabili. Sono quelle con una piccola vite sul morsetto, che ti permette di regolare l’intensità di pressione. Puoi usarle con una pressione minima, per abituare i tuoi capezzoli alla morsa e per evitare che un eccessivo blocco del sangue. Indossale per non più di 10 minuti e i primi tempi controlla la tua reazione alle pinze. Con più esperienza, poi, riuscirai a sopportare un’intensità maggiore.

accessori bondage per principianti
Fruste e paddle per principianti sadomaso

Sculacciate, frustatine, schiaffi sulle natiche e sul resto del corpo possono aggiungere molto pepe alla penetrazione e ai preliminari che anticipano l’amplesso. Non parliamo, poi, di quanto rendono eccitanti i giochi di ruolo sexy in una coppia un po’ annoiata dal solito sesso. Sei in cerca di fruste e paddle per principianti del sadomaso? Te ne propongo due.

Una frusta a coda multipla in pelle e feltro è perfetta per lo Spanking da neofiti. Le listarelle di feltro, infatti, garantiscono colpi delicati e non troppo dolorosi. Mentre la coda corta ti fa giocare in sicurezza, andando a colpire zone circoscritte del corpo, senza il rischio di attorcigliare il flogger al busto o agli arti.

Tra gli sculacciatori per principianti, invece, ti consiglio un paddle in ecopelle a superficie ridotta. Ti consente di dare colpi delicati o più energici, ma su superfici limitate. Questo tipo di paddle è il migliore per prendere confidenza con le sculacciate erotiche, perché colpisce solo dove vuoi, modulando l’aggressività dei colpi in modo graduale.

accessori bondage per principianti
Come limitare i rischi del bondage con gli accessori bondage per principianti

Prima di salutarti, voglio concludere questa piccola guida agli accessori bondage per principianti con alcune prescrizioni che ti aiuteranno a ridurre i rischi delle pratiche BDSM. Ti dicevo all’inizio che il bondage NON è mai sicuro al 100%, perché le reazioni alle legature e alle costrizioni non sono mai prevedibili. E poi perché sono pratiche che agiscono sulla circolazione sanguigna e sulla respirazione.

Come limitare al massimo i rischi del bondage? Attenendoti a queste 5 regole base:

1. Tieni sempre a portata di mano un paio di forbici.

2. Stabilite una parola di sicurezza o un segnale di sicurezza per fermarsi appena c’è qualcosa che non va.

3. Mai lasciare il partner legato e lontano dal campo visivo.

4. Evita legature intorno agli organi vitali e costrizioni troppo strette.

5. Mai usare fruste intorno a occhi, bocca e orecchie.

Buon sesso BDSM con gli accessori bondage per principianti!

Ora hai tutto quello che serve per cominciare a sperimentare in coppia i piaceri del bondage e del sesso soft sadomaso. Ti ho suggerito quali sex toys BDSM per principianti devi preferire e quali regole minime di sicurezza seguire.

Nel caso ti serva qualche consiglio in più, scrivimi nei commenti. E fammi pure tutte le domande che desideri, se vuoi approfondire l’argomento con qualche dettaglio aggiuntivo. Intanto, ti saluto. E buon sesso bondage a te e alla tua metà 😉 .

Leave a comment