Abbigliamento Sadomaso: le Ultime Novità del Momento

Se l’ormai celebre pratica del bondage – protagonista assoluta dell’amatissima trilogia, best seller e campione d’incassi, 50 sfumature di grigio, nero e rosso – vi ha incuriosito, se i giochi di ruolo dei due protagonisti hanno acceso anche in voi il desierio di provare nuove ed eccitanti pratiche in camera da letto, se siete alla ricerca di idee e spunti per risvegliare la passione ed accendere le vostre notti sotto le lenzuola, siete nel posto giusto: maschere e cappucci,  manette e sculacciatori, pinze ed altri accessori, le varianti e le soluzioni BDSM di abbigliamento sadomaso e accessori per il piacere di coppia sono moltisisme e le combinazioni infinite, tante da rimanere talvolta spaesati di fronte ad una varietà così grande di articoli erotici.

Quando si tratta di sessualità, si sa, per non ricadere nella routine la parola d’ordine è “giocare”. Mettersi in discussione, e abbigliamento sadomaso ed accessori sono un valido alleato per stuzzicare fantasie e desideri nascosti.

abbigliamento sadomaso

BDSM: significato e pratiche per un piacere estremo

Innanzitutto, qualora foste ancora alle prime armi con questo genere di pratiche erotiche, è bene fare un piccolo passo indietro e partire dalle basi. La sigla BDSM indica, letteralmente, bondage e dominazione, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo.

Tali pratiche, che si differenziano per attività e modalità di svolgimento, hanno in comune l’utilizzo del dolore come chiave della stimolazione sessuale, che coinvolge i sensi ma soprattutto la psiche in una combinazione esplosiva.

Un gioco di potere, di concessione e dominazione, umiliazione, violazione, in cui finzione e role playing assumono una funzione fondamentale per portare il piacere sessuale. Una dimensione nuova, estrema, proibita ed incredibilmente eccitante.

Elemento imprescendibile in tali pratiche è il consenso, che le distingue dall’atto abusivo e criminale della coercizione sessuale.  Insomma: che siate dominante o sottomesso, top o bottom, master/mistress o slave, deve essere per entrambi un atto di piacere.

abbigliamento sadomaso

Abbigliamento Sadomaso ed accessori per le tue notti di fuoco

Fatta un po’ di chiarezza sul significato del termine, che siate alla ricerca di qualcosa di speciale per Lui o per Lei. Grandi classici ed ultime novità in fatto di abbigliamento BDSM, da completare con imperdibili accessori, potrebbero fare al caso vostro. Se il latex è senza dubbio il king del genere, quando si tratta di abbigliamento da donna, essere sexy è prioritario e corsetti e reggicalze rimangono un classico che non delude mai.

Per le più audaci, vengono in aiuto anche cuoio e pelle, cinghie e borchie per un look da dominatrice senza rivali. Un sofisticato body in cuoio nero con apertura sul cavallo e fibbie regolabili. Interamente foderato per non rinunciare al comfort, potrebbe diventare la vostra nuova arma di seduzione.

Qualora foste invece interessati ad abbigliamento BDSM per lui, un cappuccio in neoprene elastico nero con apertura occhi e bocca “smooth” è perfetto per accendere la fantasia ed infuocare la notte con un nuovo ed eccitante gioco di ruolo.

Gli slaves meno disciplinati potranno optare per completi costrittivi in vera pelle e metallo con cinghie regolabili per schiena, vita e braccia. Completi di collare imbottito e sacca di pelle per le mani: sottrarsi e fuggire sarà impossibile.

Ma non finisce qui: gli accessori BDSM  sono tantissimi, pronti a soddisfare ogni fantasia erotica, anche la più proibita.  Per i più esigenti, lasciarsi travolgere da nuove ed entusiasmanti esperienze sensoriali sarà un gioco da ragazzi con i kit BDSM , una garanzia per un piacere sempre più estremo.

Leave a comment